TOAST anyone?

Una delle mie fisse recenti riguarda I TOAST
Sarà una sindrome di qualche tipo relativa a problemi dell’infanzia mai risolti, ma a me la merenda /pranzo/ cena o colazione a base di toast mi da sempre una certa soddisfazione e poi mi fanno molto riderei toast con la faccia ( no comment su questo, ognuno ha le “fisse sue”)

Uno dei piu’ buoni sandwich che ho mangiato a colazione e’ il Fried egg sandwich with sunny side up eggs, Niman Ranch bacon,Gruyere, arugula & aioli on country bread .

Un sandwich di Huckleberry a santa monica… una meraviglia di pane fragrante tostato, insalatina di rughetta, bacon e uovo all’occhio di bue…niente di meglio per iniziare la giornata soprattutto se sei in vacanza a Los Angeles e soprattutto se mentre fai colazione alle tue spalle spunta lui,

HURLEY !

(che si sarà preso da mangiare HURLEY?)

La foto in questione ( da vero paparazzo professionista) l’ha scattata Mauro, perche’ ovviamente doveva sembrare una cosa casuale, ma in realtà con una mano stavo tenendo Stella e l’altra, quella nascosta impugnava il fantomatico panino!

Il passo successivo e’ stato decidere se spammare a tutti i miei colleghi la foto dell’attore famoso in incognito o la foto della colazione ( che meritava anch’essa di essere diffusa via web )

La scelta come potete vedere e’ ricaduta su du lui e della colazione non e’ rimasta traccia alcuna.

In effetti l’usanza di mangiare un toast, o un sandwich per pranzo, non e’ prioprio una cosa che fa parte della nostra cultura culinaria ( e lo dico con un certo sollievo poiche’ mi rendo benissimo conto che quello che offre il nostro paese e’ decisamente superiore) ma a me l’immaginario che ruota attorno al TOAST diverte molto.

Questo che ho riportato di seguito e’ un estratto della mia galleria di immagini dedicate a questo tema, e’ un assaggio del mio magico mondo del toast!

Con gli elettrodomestici ci si e’ sbizzarriti parecchio proponedo toast maker per veri nerd che permettono la personalizzazione della fetta di pane offrendo prodotti un po’ per tutti i gusti ( anche per quelli piu’ discutibili)

E’ inutile e anche piuttosto banale sottolineare che per me il meglio in assoluto e’ questo:

primo premio al toast maker di Star Wars!

considerando che sfido qualcuno ad avere la stessa mia mania, vorrei proprio farvi vedere cosa sono riusciti a inventarsi

E poi, chi di voi non si farebbe una partita a tris su una fetta di pane?

( io personalmente sostituirei peanut butter and jelly con burro e marmellata di arance amare, ma questi sono gusti personali!)

Io ovviamente comprerei anche questo con la “B” di Biscottina!

Il secondo posto pero’ va senza dubbio al toast maker in veste di defibrillatore!

toast anyone?

e il terzo posto al “message on a toast”

Quello che servirebbe a casa mia quando la mattina bisogna scrivere cosa manca in casa e siamo sempre alla ricerca di un pezzo di carta su cui appuntare la lista della spesa!

Ottima, per completare l’arredamento di casa mia questa poltrona “sobria” che cerchero’ subito di capire dove acquistare e far si che diventi MIA!

Indispensabile a questo punto il kit per preparare i tost per la piccola Stellina, Chef in erba !

Vorrei farvi notare quanto sia fantastico il coltello in legno con il burro già attaccato sopra🙂

Per finire rimandendo sempre in tema, volevo farvi notare che ho attivato i RSS.

Per chi non ha dimestichezza con questo termine, significa che se inserite la vostra mail sotto la voce “se non vuoi perdere neanche un post di Food Seeds clicca qui!” riceverete un aggiornamente ogni volta che sul blog verrà postato un nuovo articolo o ogni volta che ci sarà un nuovo commento!

3 thoughts on “TOAST anyone?

  1. Pingback: Los Angeles in 3 giorni e in 18 pasti…And the Winner is… |

Lascia un commento

