Santa Clause is coming…to my house!

Avete mai sbitciato i pacchetti sotto l’albero di Natale?
Io no!
beh
magari qualche volta…

Ok, diciamo che l’ho sempre fatto e sapevo anche dove i miei genitori nascondevano i regali prima di impacchettarli.
Una volta addirittura, insieme ad una mia amica abbiamo staccato con fare certosino ogni pezzettino di schotc dai pacchetti e dopo aver sbirciato il contenuto abbiamo rimesso tutto a posto in modo impeccabile ( o almeno questo e’ quello che credo io ancora oggi)

beh a trent’anno suonati ( mamma che dolore) la versione 2.0 dello sbirciare il pacchetto consiste nel:
” Pronto mamma, ho trovato una cosa fichissima! La posso conprare e me al regalate voi, poi faccio il pacchetto e la mettiamo sotto l’albero?!”

Ecco quindi che l’oggetto del mio desiderio di oggi, si materializza miracolosamente davanti ai miei occhi in una viuzza adiacente a Carnaby Street ( che, che ve lo dico a fare, non ha proprio piu’nulla del fascino rockettaro degli anni 90).

Improvvisamente siamo solo io e LOMOGRAPHY con la sua vetrina colorata e ammiccante.

E ora LEI , la mia Diana Mini JIYU – Freedom

giace al caldo, nella sua bella carta colorata sotto l’alberello nel mio salotto…

CHE MERAVIGLIA!

A presto cara,

faremo cose meravigliose insieme!

One thought on “Santa Clause is coming…to my house!

  1. Ne sono sicura….come sono sicura dello shock che ho provato dopo 15 anni a trovarmi a Carnaby street tutta scintillante e fighetta dopo che negli anni 90 era veramente un posto di rockettari, metallari, negozi che vendevano magliette dei nirvana e dei metallica e Dr. Martins!! non so se è l’effetto vecchiaia (probabile) ma mi piaceva molto più prima…..ora sembra loutlet di Fidenza!
    cari vecchi Dr. Martins….quanti ricordi!
    meno male che almeno Vero ci ha rimediato la sua macchinetta forografica🙂

Lascia un commento

