se mi fate arrabbiare…vi invito a cena!

Spesso mi “autocritico” perche’ in cucina non sono sufficentemente precisa, perche’ quando taglio le verdure non riesco a fare i cubetti perfettamente uguali…

poi ho conosciuto lui: Flying Jacob

e ho capito due cose:

1- sono decisamente precisa

2-che non c’e’ piu’ bisogno di pagare l’abbonamento della palestra per sfogare lo stress! Basta cucinare come fa lui!

  quello che mi chiedo e’:”i vicini di casa saranno contenti??”

…per la serie DON TRY THIS AT HOME!

4 thoughts on “se mi fate arrabbiare…vi invito a cena!

  1. anche secondo me!A proposito… ma la tua carissima amica del cuore ovvero………Stefania ti aggiorna sui menù degli week end a Tellaro dai suoceri???venerdì scorso mi sono cimentata
    nel “CAPPON MAGRO” con verdure, pesce ,gamberi freschi e salsa verde x condire il tutto.
    Si tratta di un’antica ricetta ligure e non solo,molto in uso tra i marinai di un tempo,piatto che nasce molto povero ma arricchito ai tempi nostri ,forse aggiungo io xchè non siamo più capaci di mangiare semplice ed apprezzare le tradizioni di un luogo così come ti sono state tramandate.Oggi devo dirti che sono andata a pranzo da una mia cugina la quale è vissuta x cinquant’anni a Roma e mi ha preparato “pasta con ceci e mosciarelle”(castagne secche).Non ti posso dire la bontà! ciao un bacio a Stella

    • Ciao Piera! Certo che il tizio tutto a posto proprio non e’!

      Che buone queste cose che fai! Questo cappon magro sembra meraviglioso…ma qualche ricetta me la mandi??
      Un abbraccio!

Lascia un commento

