Lo show piu’ dolce del mondo – the CAKE show –

Per il primo anno in Italia, questo week end si terrà “the cake show”

A Bologna il 15 e 16 ottobre, si incontreranno pasticceri, artisti e appassionati per una manifestazione dedicata alla Sugar art e alla realizzazione di torte decorate.

Io mi sono cimentata qualche volta, non ottenendo risultati ” presentabili” in un luogo pubblico, ma non demordo e prima o poiriusciro’ anche io a presentare una creazione degna di essere pubblicata!

Certo che a Bologna un salto ce lo farei volentieri, a fare un giro tra attrezzature, prodotti e dimostrazioni

tra le “insegnanti” conivolte per tenere corsi e dimostrazioni mi piace molto il lavoro di

the sugar garden.

Io intanto la mia prima meravigliosa torta dedicata l’ho avuto per il mio Baby shower

l’ha fatta letizia grella a novembre del 2009 ed era bellissima

tra l’altro mi ha confessato che e’ stata la prima torta di baby shower che le e’ stata commissionata

Letzia oramai e’ lanciatissima e fa delle cose meravigliose

Io oggi pero’, vi voglio consigliare, se siete interessati a far preparare una torta speciale per qualche occasione da ricordare di vedere le bellissime creazioni di Manu!

ecco qui le mie preferite

Per vederle tutte visistate il suo sito. In questi giorni ha anche iniziato a fare dei corsi… spero che siate ancora in tempo!

For the first year in Italy, this weekend will be held “the cake show”

In Bologna on October 15th and 16th, bakers, artists and fans of cakes, will meet for an event dedicated to the Sugar Art .

I have ventured a few times, not getting results “presentable” in a public place, but will not give up and sooner or later I will also call for a creation worthy of being published!

Of course I’d like to go to Bologna to make a quick tour of facilities, products and demonstrations!

Among the “teachers” that will be there to give courses and demonstrations I really like the work of the sugargarden.

When I was pregnant, I had dedicated a beautiful cake for my baby shower

letizia Grella has made it in November of 2009 and it was amazing.

Ahe also told me that it was the first baby shower cake that she had ever been commissioned!

Letzia is doing wonderful creations, but I now advise you, if you’re interested in ordering cake for a special occasion to see the beautiful creations of Manu!

Hope you’ll have the chance to visit her page and get in touch! She is also making classes these days so i hope you will not be too late!

20111015-101023.jpg

2 thoughts on “Lo show piu’ dolce del mondo – the CAKE show –

  1. Io il salto a Bologna ce l’ho fatto ed il risultato? UNA PENA IMBARAZZANTE!!! Altro che Show, io direi sciò come per cacciare le galline dall’aia. Penosa la location, penosa l’organizzazione e penosa la manifestazione. Se quegli sgangheratelli degli stand fossero volati sotto il vento sferzante forse uno Show ci sarebbe stato!

Lascia un commento

