and the winner is…..

Oggi 23 Settembre si e’ concluso il concorso HIT WEEK chef contest 2011!

Grazie al supporto di tutti ho raggiunto il numero di ben 604 visualizazioni !

Sono super contenta e vi ringrazio tantissimo per avermi supportato…. e soprattutto per il fatto che questo supporto sia stato cosi’ ” spontaneo”!!!
🙂
Incredibile che come numero si voti io abbia raggiunto addirittura il quarto posto!

Bene,

e ora che succede…?

Beh penso nulla , visto che la vittoria e’ dei primi due e la seconda parte del verdetto sta ormai in mano alla ” giuria di qualità”

Cara Giuria, questo messaggio e’ per te: e’ vero che in quel video sembro un tantino giu’ di tono e che la telecamera mi inibisce parecchio ma non farti trarre in inganno dalla prima apparenza , io ce la posso fare!! si si , sicuro….Sono una TOSTA io!

e comunque cara Giuria, se ti incuriosice sapere un po’ chi c’e’ dietro a quell’obiettivo appannato dallo sfrigolio  del soffritto con i porri puoi leggere qui e magari….almeno 2 risate finisce che te le fai….

http://www.nontistavocercando.it/2011/09/22/vota-rock-vota-rock-biscottina-rock/

Grazie a Mauro, al suo bellissimo post e alle sue “milioni” di fan…che mi hanno fatto recuperare questi 70 quando il tempo stava ormai per scadere. Vi ricompensero’ con mille leccornie e se convincete il capo ad acquistare un fornelletto elettrico, lunedi…in ufficio….RISOTTO ROCK PER TUTTI!

p.s. di fornelletti pero’ me ne servono almeno 2!

8 thoughts on “and the winner is…..

  1. Tesoro sei stata comunque bravissima! era la tua prima volta con telecamera + sfrigolio del risotto+ concorso culinario….il quarto posto è un gran risultato! ho visto la pagina di mauro e mi ha fatto commuovere (di nuovo! ma saranno le cipolle nel risotto o il mio cuore tenero tenero?!) e sono d’accordo con lui su tutto (anche se probabilmente non mangerei mai quel frullato di uova di..BOH?!). Per il resto sai che questo è solo l’inizio no? adesso aspettiamo la prossima ricetta!!!
    gammi gnammi

  2. Complimenti, peccato non aver letto prima l’articolone di Mauro, un paio i visualizzazioni in più magari non avrebbero cambiato il risultato, ma avrei dato con piacere un contributo.
    Bye!

Lascia un commento

