Ma che davvero? Non saro’ mica io quella…

Ebbene si! Dopo aver sbandierato ai quattro venti la mia seria intenzione di partecipare a HIT WEEK CHEF CONTEST, ecco a voi il risultto di cotanto impegno!

la MIA RICETTA: IL RISOTTO ROCK!

 

 

Non pensavo minimamente che alla fine avrei avuto veramente il coraggio di uploadare il video, ma per una volta mi sono decisamente “sorpresa”.

Da poche ore e’ on line la mia ricetta. Ora, sarà presto chiaro a tutti che non sono proprio nata per la macchina da presa, ma la ricetta e’ davvero ottima e ho dei testimoni che lo potrebbero confermare!
Comunque, se qualcuno fosse interessato a riproporre questo piattino appetitoso “stay tuned”! Presto mettero’ on line la ricetta con dosi ” comprensibili” (e non come quelle scritte in coda al video) e anche qualche bella immagine!

per quanto riguarda il concorso: ” datemi una chance….ce la posso fare!!!🙂

FIRMATO

veronica_chef in progress

One thought on “Ma che davvero? Non saro’ mica io quella…

  1. Ciao Vero!! Complimenti per le ricette, l’intraprendenza e il talento in cucina! Sei una chef professionista..chissà perchè, ma in tutto questo, invidio un po Mauro…!!Ma a me è bastato vederti dal vivo con pollo al curry e noodles per rendermene conto!!! Questa sera noi ci consoleremo con le zucchine trifolate…:-) dietetiche, altro che parmiggiano e culatello…ma daltronde per quelli ci sarà tempo tutto l’inverno!! In bocca al lupo e buona cucina, attendiamo nuove ricette!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...